Il Team Corratec - Selle Italia insieme a Sergio Longoni davanti al negozio DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori

Il Team Corratec - Selle Italia allo store di Bevera di Sirtori

Alla vigilia della 76ª edizione della Coppa Agostoni - Giro delle Brianze, il Team Corratec - Selle Italia fa tappa al negozio DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori

Il Team Corratec – Selle Italia, alla vigilia della Coppa Agostoni, che si corre domani a Lissone, ha fatto una breve tappa oggi pomeriggio al negozio DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori per un incontro speciale con Sergio Longoni e il suo staff prima della gara di domani.

Dopo l’arrivo in bicicletta al negozio, le classiche foto di rito, un momento di convivialità e chiacchiere, la squadra, guidata dal Team manager Serge Parsani, e accompagnata da Angelo Citracca, dirigente, ha fatto una visita al reparto ciclismo del negozio, accompagnata da Sergio Longoni che si è intrattenuto con i ciclisti.

Con la sponsorizzazione del Team Corratec – Selle Italia, DF Sport Specialist e Bicimania hanno fatto ritorno quest’anno al ciclismo professionistico, sulla spinta della grande passione di Longoni per questo sport e il desiderio di essere a fianco di un giovane e promettente team che quest’anno è entrato a far parte delle squadre Professional.

La squadra ha vissuto una stagione ricca di successi e prestazioni di alto livello ed è pronta ad affrontare le sfide dei prossimi giorni.

Domani, giovedì 28 settembre, il Team Corratec – Selle Italia è sulla linea di partenza della 76° edizione della Coppa Agostoni – Giro delle Brianze, uno dei più importanti appuntamenti del panorama ciclistico internazionale al quale DF Sport Specialist e Bicimania sono particolarmente legati, sia per via di una sponsorizzazione di lunga data, che per la vicinanza territoriale della corsa che passa davanti al negozio di Bevera di Sirtori per la gioia dei tifosi brianzoli.

Sabato 30 settembre il Team Corratec – Selle Italia sarà al Giro dell’Emilia, lunedì 2 ottobre alla Coppa Bernocchi e martedì 3 alla Tre Valli Varesine.

Sette gli uomini convocati dal Team Manager Serge Parsani con Valerio Conti e Andrii Ponomar che guideranno il team con Matteo Amella, Marco Murgano, Nicolas Tivani, Karel Vacek ed Etienne Van Empel.

Forza ragazzi!