Crossride 300 è la bici perfetta in ogni occasione!
Leggera e maneggevole, è l'ideale per un grande pubblico, perché va bene sia per allenamento, che per il tragitto casa-lavoro, che per le gite e le vacanze, vista la sua grande capacità di carico. Scopriamo tutte le sue caratteristiche.
Le caratteristiche della bici da trekking Crossride 300
La Crossride 300 è una bici da trekking di Rock Machine , marchio venduto in esclusiva da DF Sport Specialist e Bicimania. Si tratta di un modello molto versatile con telaio in alluminio e con passaggio dei cavi all'interno.
Ha un cambio di 8 velocità posteriori e 3 velocità anteriori e freni a dischi idraulici. Le ruote sono di 28 pollici.
Possiede una forcella anteriore con 80 mm di escursione che può essere bloccata su percorsi più scorrevoli o può essere sbloccata per lavorare su strade più accidentate.
Si possono montare inoltre un portapacchi posteriore e un parafanghi, quindi è anche ideale per vacanze e viaggi.
Rock Machine, un'azienda di biciclette al passo con i tempi
Da un percorso partito nel 1994 in un garage, ai tempi in rapida evoluzione dei giorni nostri, Rock Machine ha sempre messo il divertimento al centro delle sue creazioni. La voglia di portare i primi prototipi in natura dopo un attento studio e progettazione dai computer alle officine, è ciò che più da valore alle idee di questa grande azienda.
Un lavoro che segue passaggi meticolosi, dallo sviluppo dalla creazione dell'intuizione e dal primo schizzo a matita, fino ai test del prototipo e alla scelta del colore che porta al prodotto finito, testato prima nei laboratori dagli ingegneri più rigorosi e poi sui sentieri veri e propri.
Il risultato è la creazione di bici per godersi ogni momento di divertimento e libertà in sella.
Vieni a scoprire questo articolo in esclusiva nei nostri store!