I nuotatori di una batteria durante il XXI Trofeo Stradivari di Cremona

XXI Trofeo Stradivari - Meeting nazionale di nuoto Cremona

Sabato e Domenica 11-12 Giugno si sono riuniti a Cremona più di 900 atleti con 32 squadre per partecipare al XXI Trofeo Stradivari.

CREMONA - Noi di DF Sport Specialist siamo stati presenti non solo in qualità di sponsor, ma anche con un apposito stand ricco di novità del mondo nuoto, pronte ad essere presentate dal nostro team di specialisti.

Il Trofeo è iniziato alle ore 9, le squadre si sono sfidate a turno fino alle ore 18 del pomeriggio.

Nell'arco della giornata abbiamo avuto la possibilità di intervistare il presidente di Stradivari ASD, Massimo Ghezzi, che ci ha raccontato un po' lo spirito di questo evento e l'evoluzione nella giornata di sabato.

Lo stand DF Sport Specialist presenta al XXI Trofeo Stradivari di Cremona

Il Centro Sportivo Stradivari inoltre è stato popolato da diversi stand, compreso quello del Coni che ha collaborato con l'ASD per l'organizzazione delle partenze delle batterie, e la zona mensa con un ricco buffet dove ricaricare l'energie durante la pausa pranzo.

Camminando nelle diverse aree della location, siamo stati intercettati da Pari Flavio e Simone Partesani, rispettivamente il Presidente e il Responsabile della Padel Stradivari, che ci hanno accolto nel loro mondo, mostrandoci i campi occupati dagli atleti in gara per conquistare il primo posto nella classifica.

Ringraziamo particolarmente Gian Primo Melgari, il nostro Direttore di Cremona, che ci ha accompagnato e fatto da Cicerone durante l'evento.

È stato un week-end caloroso, sia per le temperature sostenute che per l'ambiente e il mood positivo che si è respirato durante tutta la manifestazione, come hanno confermato i numerosi atleti e partecipanti accorsi.