2 ragazzi consultano una cartina alla ricerca di un rifugio in montagna

Ritira nei nostri negozi la Tessera Girarifugi e partecipa al concorso

In palio un gadget Crazy per DF Sport Specialist e tanti altri premi. Dal 1 giugno al 30 settembre 2023 siamo partner del concorso dell’estate!
XXI Trofeo Stradivari - Meeting nazionale di nuoto Cremona Lettura Ritira nei nostri negozi la Tessera Girarifugi e partecipa al concorso 1 minuto Prossimo Lavaredo Ultra Trail - Ci vediamo con The North Face

Partecipare è semplice

l concorso Girarifugi e Alpeggi è una “scusa” divertente per scoprire i tanti rifugi e le numerose vallate in provincia di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Sondrio.

Basta raccogliere i punti nei rifugi e negli alpeggi aderenti all’iniziativa; colleziona 25 punti (casette) dei quali almeno 3 provenienti da visite agli alpeggi.

Ti ricordiamo che la tessera è nominativa, e non può avere più di un timbro per ogni rifugio o alpeggio tra quelli aderenti all’iniziativa.

Una volta completata la tessera, fotografa e invia la parte di tessera indicata (quella contente i timbri) entro il 15/12/2023 cliccando sul pulsante “invia la tessera”, che sarà visibile dal 30 settembre.

Premi in palio

Potrai scegliere tra buoni pernottamento nei Rifugi di Lombardia, gadget Crazy per DF Sport Specialist e prodotti d’alpe offerti dagli alpeggiatori. Premi garantiti fino ad esaurimento scorte.