Dettaglio manubrio della Cannondale Topstone 1

Novità Gravel e Mountain Bike a Bicimania Lissone

Marco Romito presenta in questa serie di video alcune novità di Cannondale, Scott e Specialized presenti a Bicimania di Lissone.

Cannondale Topstone 1, gravel efficiente e versatile

Marco Romito ci presenta la Cannondale Topstone 1, una bici gravel di alta qualità, progettata per offrire prestazioni eccellenti su strade sterrate e fuoristrada.

La Topstone si rivolge sia a chi vuole utilizzarla per lunghi viaggi, sia ai gravellisti di alto livello, che amano allenamenti impegnativi e partecipare a cicloturistiche e qualche gara.

Scott Spark 930, una downcountry eccezionale

La Scott Spark 930 è una bici da trail che permette di avere un'ottima prestazione in pedalata senza rinunciare al divertimento in discese tecniche e impegnative.

Il telaio leggero e rigido in carbonio e la facile regolazione dell'ammortizzatore permettono alla bici di adattarsi alle diverse condizioni di guida, consentendo di affrontare qualsiasi terreno con sicurezza e stile.

Specialized Turbo Levo Carbon 2023, un'incredibile potenza

La Specialized Turbo Levo Carbon 2023 è una mountain bike a pedalata assistita di alta gamma, progettata per pedalare ovunque e sempre più lontano.

Il telaio in carbonio ancora più leggero, la batteria da 700 Wh e il motore da 565 watt di picco e 90 Nm di coppia garantiscono maggiore velocità e agilità sui sentieri tecnici.

È una bici per un rider esperto che fa della MTB la sua vera passione.

Per avere maggiori informazioni su tutta la gamma di prodotti vi aspettiamo al Bicimania di Lissone.