Specialized S-Works Aethos

Novità Specialized a Bicimania Lissone

Alessandro Lanzanova e Marco Romito presentano in questa serie di video alcune novità di Specialized presenti a Bicimania di Lissone.
Specialized Tarmac SL7 Expert

Un modello di fascia alta che costituisce un po' il punto di arrivo per molti ciclisti che cercano performance.

Dalla fusione della precedente versione del modello Tarmac e del modello Venge è nata questa bici dal peso contenuto, dall'elevata rigidità, e dalla linea aerodinamica per ridurre la resistenza all'avanzamento, garantendo ottime prestazioni in salita e pianura.

Queste specifiche rendono il prodotto polivalente: può essere utilizzato per lunghe uscite ma anche per competizioni.

Specialized Aethos S-works

Una bicicletta dal design classico che focalizza le sue caratteristiche sulla qualità di guida, le prestazioni in salita e il peso molto contenuto.

Infatti la Aethos monta il telaio da strada per freni a disco più leggero mai prodotto dalla casa americana, poco al di sotto di 600 grammi.

Specialized Diverge STR Pro

Marco Romito ci presenta la Specialized Diverge STR Pro, con questo modello la casa americana vuole spingere al culmine il concetto di gravel.

La Diverge STR Pro è una combinazione di caratteristiche straordinarie: il meglio del carbonio abbinato a sospensioni allo sterzo e alla sella che permettono il massimo confort nei lunghi percorsi accidentati.

Per avere maggiori informazioni su tutta la gamma di prodotti vi aspettiamo al Bicimania di Lissone.