Il team CNSAS, The North Face e DF Sport Specialist allo stand Resegup 2023

DF - The North Face: un rapporto che si consolida

Sempre più insieme per eventi sul territorio

RESEGUP 2023 - Nel paddock di partenza della competizione, l’accoglienza era composta anche dallo stand The North Face che, in partership con DF Sport Specialist, ha accolto decine di trail runners per dare loro la possibilità di provare le calzature della linea Vectiv.

Partiamo da qui: entusiasmo da parte degli atleti per la leggerezza riscontrata nella calzatura e feedback positivo per il comportamento che la suola ha tenuto su un terreno non semplice (misto, bagnato e molto scivoloso).

Le Vectiv sono state indossate sia da sportivi, curiosi di testarle, che da atleti che hanno partecipato alla competizione, come Dionigi Gianola (U.S. Malonno) che si è classificato settimo con il tempo di 02 h 23' 56".

Il modello Summit Vectiv Sky da donna e uomo di The North Face

Successo confermato da Riccardo De Gaetano (atleta di trail running) presente allo stand, che ha potuto ricevere direttamente i feedback degli atleti.

  • "Vectiv Sky: la scarpa perfetta per questa gara con questo tempo"
  • "Vectiv Sky: molto veloce e buon grip sulle rocce bagnate"
  • "Vectiv Sky: mi è piaciuta, sarà la mia prossima scarpa"
  • "Vectiv Pro: una scarpa molto bella per la mia prima gara: buon grip e buon controllo"

Una spinta all’acquisto? Non è mancata! Contestualmente alla prova scarpe sono stati distribuiti degli esclusivi voucher per poter acquistare il prodotto in uno dei nostri store DF Sport Specialist. Invitiamo tutti gli appassionati a venire a trovarci in negozio per consigli sportivi di ogni genere, gli specialisti vi sapranno consigliare al meglio.

Riccardo De Gaetano consegna l'esclusivo voucher da utilizzare nei nostri negozi

Bilancio positivo quindi per un’iniziativa che ha dimostrato ancora una volta che la commistione tra brand e retailer veicola verso l’utente un messaggio autorevole, emozionale ed autentico.