ASICS lancia Celebration of Sport, la nuova collezione progettata per sprigionare positività e liberare le menti attraverso il movimento. La capsule collection multi-prodotto comprende dieci calzature da running performanti di ASICS, tutte realizzate in una distintiva colorazione gialla, nuance associata all'ottimismo e alla speranza, per ispirare quante più persone possibili a fare movimento per il proprio benessere psico-fisico.
Celebration of Sport propone le scarpe ad alte prestazioni più popolari del brand giapponese, adatte sia per gli allenamenti che in gara. Tra queste, le nuove SUPERBLAST™ 2 PARIS, le ultime METASPEED™ PARIS Series e le GEL-NIMBUS™ 26, le preferite di sempre, con l’obiettivo di ispirare tutti ad allacciare le proprie ASICS e iniziare a correre.
Rohan van der Zwet, Senior Product Marketing Manager di ASICS, afferma:
“In ASICS crediamo nel potere edificante del movimento sul corpo, ma anche sulla mente. È il motivo per cui siamo stati fondati e per cui ci chiamiamo ASICS. Il nostro nome è un acronimo della frase latina Anima Sana In Corpore Sano o Sound Mind in a Sound Body. Sappiamo che quando il corpo si muove, la mente risponde allo stesso modo. Attraverso questa nuova collezione, speriamo di aiutare i runner a liberare la mente e diffondere positività. Che siate atleti d'élite o meno, ASICS crede che, indipendentemente dal livello o dalle capacità, tutti debbano sperimentare l'impatto positivo dello sport sul corpo e sulla mente. Ecco perché la sensazione di benessere che si prova muovendosi con ASICS è aperta a tutti”.
La collezione Celebration of Sport sarà disponibile all’acquisto dal 05 luglio 2024, con una selezione di prodotti distribuiti già ad inizio estate.