Pinarello Nytro Dust 2, la mountain bike bi-ammortizzata a pedalata assistita

Mountain Bike Pinarello Nytro Dust 2

Pinarello Nytro Dust 2 è una mountain bike bi-ammortizzata a pedalata assistita della casa trevigiana Pinarello. Un modello di ultima tecnologia da non perdere.

Pinarello Nytro Dust 2 è una mountain bike bio-amortizzata a pedalata assistita della casa trevigiana Pinarello. Un modello di ultima tecnologia da non perdere.

Pinarello Nytro Dust 2: qualità e professionalità

Questa bici a pedalata assistita ha il telaio in alluminio ed escursione front and rear (anteriore e posteriore) da 150 mm. Le ruote sono da 29'' e sono le Fulcrum E-Metal, studiate per garantire qualità e prestazioni alle migliori bici sul mercato. Il montaggio è Shimano Deore a 11 velocità, mentre i freni sono a 4 pistoni.

I dischi sono entrambi da 200 mm e monta una forcella rock shock 35 e un ammortizzatore rock shock deluxe.

La motorizzazione è motore Shimano EP-8, l'ultimo per mountain bike sviluppato dalla casa giapponese, con batteria da 630 Wh per una riserva di potenza che dura tutto il giorno. È stata realizzata con l'integrazione totale di motore, batteria e cavi per un look pulito e una protezione ottimizzata.

Ideale per chi ricerca un prodotto che offra grande divertimento e autonomia ed è perfetta per chi vuole avvicinarsi alla pedalata assistita con una bi-amortizzata. Si tratta quindi di un prodotto già molto tecnico ideale per qualunque tipo di percorso.

La motorizzazione è motore Shimano EP-8

La storia dell'azienda Pinarello

Pinarello nasce dall’intuizione di un uomo e dalla sua passione per la corsa. Partendo da una piccola bottega a Treviso, Giovanni Pinarello arrivò in breve tempo a cambiare per sempre il mondo del ciclismo. Voleva infatti realizzare le bici migliori del mondo.

Innamorandosi presto di questo sport diventa professionista e si gode il meritato successo come ciclista per le successive 7 stagioni.

Nel frattempo però, lavora per lo storico marchio di biciclette Paglianti e quindi, dopo aver ottenuto la Maglia Nera, premio conferito all’ultimo classificato del Giro d’Italia, il suo team interrompe bruscamente il suo contratto con una generosa liquidazione che gli permette di aprire un negozio nella sua città natale e dando inizio a quel percorso che avrebbe reso il nome Pinarello il più famoso del mondo del ciclismo.

Settant’anni dopo, il Fausto Pinarello continua la tradizione di famiglia.

Scopri questo modello e molte altre novità nei negozi Bicimania e approfittane per usufruire dei servizi di assistenza, manutenzione, post vendita e bike fitting.